Progetto "La sicurezza?Una questione di educazione" a.s. 2009-10

Lett scuole x nuovo anno scolastico con asl senza modulo    Modulo di adesione al progetto 2009-10

Gentili Dirigenti,

vi inoltro la mail, che dovreste aver ricevuto da parte dell’INAIL che ci legge in copia, relativa agli incontri del progetto in oggetto dedicati alla sensibilizzazione sui temi della legalità e della sicurezza. I tempi, purtroppo, sono stretti e dobbiamo scontare alcuni intoppi ed errori nel processo di comunicazione degli incontri.

Vi invito, nel più breve tempo possibile, ad informare, tramite gli indirizzi indicati, l’INAIL riguardo alla volontà di partecipazione al progetto.

Ringraziandovi anticipatamente per la solerzia, porgo cordiali saluti.

 

prof. Marco Braghero

Responsabile Ufficio Studi USP Imperia

Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria

Tel. 0183 769380

Fax. 0183 764624

 

Oggetto: Fw: Progetto "La sicurezza?Una questione di educazione" a.s. 2009-10

 

 

UFFICIO PREVENZIONE

VIALE MATTEOTTI 167

18100            IMPERIA

TEL 018379233      FAX 0183792270

 

 

 

Egr. Sig. Dirigente Scolastico,

 

Nel mese di febbraio u.s. è stata inviata una nota all’indirizzo dell’Istituto che presiede, nella quale si propone un incontro avente per oggetto la sensibilizzazione sui temi della legalità e della sicurezza sul lavoro rivolto ai giovani delle ultime classi di corso.

 

Poiché ad oggi non risulta pervenuto alcun riscontro ed essendo certi della validità della iniziativa, si reinvia in allegato la nota di cui sopra ed il relativo modulo di adesione.

 

La preghiamo, qualora intendesse aderire al progetto, inviare  via mail il modulo predisposto, agli indirizzi che troverà in calce (in subordine via fax).

 

Qualora avesse già provveduto all’invio, poiché ad oggi non risulta pervenuta alcuna richiesta ai nostri uffici, la preghiamo di inviarla nuovamente secondo le modalità indicate.

 

Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione che vorrà prestarci, si porgono cordiali saluti.

 

Il Responsabile della Sede Dr. Amedeo Iennaco