Oggetto: Corso di formazione provinciale per la C.P.S.
 

Gentili Dirigenti,

Vi prego di comunicare con urgenza ai Membri della C.P.S. del vostro Istituto che il corso di formazione provinciale “Rappresentanza studentesca e cittadinanza” si svolgerà in forma residenziale dal 18 al 20 febbraio compresi presso la struttura “Villa Pendice” di Bordighera.

I Membri della C.P.S. dovranno trovarsi a Villa Pendice il giorno 18 febbraio alle ore 14.30, in quanto  lavori inizieranno alle ore 15.00.

Si fa presente che al corso di formazione sono altresì convocati i Docenti Referenti (tutors) per la Rappresentanza Studentesca.

Le spese sono totalmente a carico della Consulta Provinciale degli Studenti. I Membri della Consulta e i Docenti Referenti presenti dovranno risiedere nella struttura.

Si ricorda che il corso di formazione provinciale, deliberato dalla C.P.S. Imperia nella riunione del 19 gennaio 2010, è obbligatorio per tutti i Membri della C.P.S..

Gli studenti partecipanti al corso sono da considerarsi esentati dalle lezioni così come i Docenti Referenti partecipanti.

Si prega di voler confermare la presenza dei Membri ed eventualmente del docente referente con una mail a ufficiostudi.im@libero.it entro e non oltre il 5 febbraio p.v.  (anche perché la settimana successiva è quella prevista per lo stop didattico)

 N.B. Si ricorda inoltre che i Membri della C.P.S. sono convocati presso il Liceo Aprosio di Ventimiglia il 5 febbraio 2010 (venerdì) dalle ore 15,30 alle ore 17,30 (così come da precedente nota inviata il 19 gennaio 2010) Per ogni Istituzione Scolastica i Membri della CPS dovranno portare il proprio regolamento d’Istituto, il piano dell’offerta formativa ed il patto di corresponsabilità.

 Cordiali saluti:

 

prof. Marco Braghero

Responsabile Ufficio Studi USP Imperia

Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria

Tel. 0183 769380

Fax. 0183 764624